Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, non solo Higuain | E’ giallo sul rientro di Ronaldo

Il portoghese non ha deciso la data del ritorno in Italia

CORONAVIRUS JUVENTUS RONALDO HIGUAIN / La Juventus è in attesa di notizie ufficiali da Governo e Federazione per richiamare a Torino i giocatori volati all'estero nelle scorse settimane. L'unico a tornare finora è stato Pjanic, rientrato ieri nel capoluogo piemontese. Tra gli otto ancora fuori ci sono Higuain e Cristiano Ronaldo, su cui si hanno delle notizie contrastanti sul rientro in Italia.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, coronavirus a Madeira: zona rossa vicino alla villa di Ronaldo

Il centravanti argentino ha palesato la propria preoccupazione per l'emergenza sanitaria e starebbe prendendo in considerazione la possibilità di restare per qualche giorno in più in Argentina, anche per rimanere al fianco della madre malata. Il 'Pipita' non ha però espresso una richiesta ufficiale alla Juventus e si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore.

Juventus, rientro Ronaldo: doppia ipotesi

Anche Cristiano Ronaldo sarebbe al centro di un giallo sul rientro a Torino. Il primo caso di focolaio da coronavirus in un piccolo paese nell'isola di Madeira (Camara de Lobos, posto a zona rossa dal Governo portoghese), a circa 20 km dalla residenza di CR7 e famiglia, avrebbe fatto scattare l'allarme con il fuoriclasse portoghese – scrive 'Tuttosport' – che potrebbe anche valutare un rientro anticipato. Stando invece al 'Corriere dello Sport' Ronaldo potrebbe comunque attendere notizie ufficiale sulla ripresa degli allenamenti prima della partenza, sfruttando il doppio tampone per avere l'idoneità entro una settimana e dimezzare così i tempi della quarantena fiduciaria di due settimane per chi rientra in Italia dall'estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, dal J-Village ai compiti di Sarri | Juventus pronta per la ripresa

Gestione cookie