CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA LAUTARO / Il Barcellona insiste e pianifica l'assalto a Lautaro Martinez per la prossima stagione. Il club blaugrana non vorrebbe versare l'intero conguaglio della clausola rescissoria da 111 milioni di euro, fissata dall'Inter per la cessione del proprio attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Inter, super tesoretto da 181 milioni | Triplo colpo da urlo per Conte
Il club nerazzurro sarebbe entrato nell'ordine di idee di perdere il proprio gioiello e potrebbe aprire all'inserimento di alcune contropartite nell'affare solo a determinate condizioni. Una di queste – come riporta il quotidiano 'Sport' – prevederebbe la richiesta dei cartellini di Semedo e Aleña nella trattativa per il passaggio del 'Toro' alla corte del connazionale Messi. Due profili, però, sul quale il tecnico Setien e la società blaugrana punterebbero per il futuro.
Inoltre, le strade di Barcellona e Inter potrebbero intrecciarsi anche per Timo Werner, che Marotta avrebbe individuato come l'erede naturale di Lautaro per lo scacchiere di Conte. Stando al sito 'Le10sport.com', indipendentemente dall'operazione Lautaro, il sodalizio catalano avrebbe messo nel mirino anchen l'attaccante tedesco per il post Suarez. Il Barça avrebbe avuto dei contatti con l'entourage di Werner, che questa estate potrebbe lasciare il Lipsia. Sul nazionale teutonico sarebbe però forte pure la concorrenza di Bayern Monaco e soprattutto Liverpool, con Werner che starebbe studiando l'inglese in previsione di un possibile approdo in Premier League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…