Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, Jovetic dice sì al ritorno e spiega il no alla Juve

Il montenegrino, attualmente al Monaco, apre ad una nuova esperienza alla Fiorentina

CALCIOMERCATO JOVETIC FIORENTINA / Fiorentina e Inter, con la Juventus 'rifiutata' per rispetto ai tifosi viola: Steven Jovetic racconta in una diretta Instagram con Sebastian Frey la sua esperienza italiana. Si parte da Firenze e dal sì al ritorno: “Mi piacerebbe giocare ancora 7 o 8 anni, fino a 38. Firenze è la mia seconda casa, e per me è sempre un'opzione, mi piacerebbe. Sono stato benissimo 5 anni, ho tanti amici, ho già casa lì”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Un amore che lo ha portato anche a dire no alla Juventus, come lo stesso montenegrino – ora in forza al Monaco – confessa: “Prima di andare al Manchester City uscì un titolo 'Ciao viola, vado alla Juve': ci rimasi male. La Juventus mi ha cercato più volte e sarei potuto andarci ma per rispetto alla Fiorentina non l'ho mai fatto. Sono legato ai tifosi viola, so quanto sia grande la rivalità con la Juve”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso blinda Castrovilli e apre all'addio di Chiesa

Dal no ai bianconeri all'esperienza all'Inter: “Lì sono stato veramente bene, soprattutto nei primi sei mesi, quando abbiamo vinto sempre. Dispiace sia finita così: ho un amico che ogni anno realizza un dvd con tutte le mie giocate, ho anche quello con l'Inter e posso ritenermi soddisfatto”. 

Gestione cookie