CALCIOMERCATO JOVETIC FIORENTINA / Fiorentina e Inter, con la Juventus 'rifiutata' per rispetto ai tifosi viola: Steven Jovetic racconta in una diretta Instagram con Sebastian Frey la sua esperienza italiana. Si parte da Firenze e dal sì al ritorno: “Mi piacerebbe giocare ancora 7 o 8 anni, fino a 38. Firenze è la mia seconda casa, e per me è sempre un'opzione, mi piacerebbe. Sono stato benissimo 5 anni, ho tanti amici, ho già casa lì”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Un amore che lo ha portato anche a dire no alla Juventus, come lo stesso montenegrino – ora in forza al Monaco – confessa: “Prima di andare al Manchester City uscì un titolo 'Ciao viola, vado alla Juve': ci rimasi male. La Juventus mi ha cercato più volte e sarei potuto andarci ma per rispetto alla Fiorentina non l'ho mai fatto. Sono legato ai tifosi viola, so quanto sia grande la rivalità con la Juve”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso blinda Castrovilli e apre all'addio di Chiesa
Dal no ai bianconeri all'esperienza all'Inter: “Lì sono stato veramente bene, soprattutto nei primi sei mesi, quando abbiamo vinto sempre. Dispiace sia finita così: ho un amico che ogni anno realizza un dvd con tutte le mie giocate, ho anche quello con l'Inter e posso ritenermi soddisfatto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…