Parla Camano, il futuro del terzino di proprietà del Real Madrid resta tutto da scrivere
CALCIOMERCATO JUVENTUS HAKIMI BORUSSIA AGENTE / Il futuro di Achraf Hakimi è ancora tutto da scrivere. Il terzino di proprietà del Real Madrid farà ritorno nella Capitale al termine del prestito al Borussia Dortmund ma nulla è stato deciso. Il calciatore classe 1998 vuole garanzie per poter rimanere a vestire la maglia dei blancos e il confronto che avrà con Zidane servirà per fare chiarezza.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La presenza in rosa di Carvajal è certamente una 'minaccia' e proprio per questo i grandi club europei stanno sognando il grande colpo. Le prestazioni di Hakimi non sono certamente passate inosservate e la Juventus ci ha messo gli occhi addosso al pari del Psg.
Anche il Borussia Dortmund vorrebbe continuare a puntare sul terzino. Un'ipotesi, questa, confermata dall'agente Alejandro Camano: “Achraf è il miglior terzino destro del mondo insieme ad Alexander-Arnold – ammette ai microfoni di 'Sky Sport Germania' – Tutti i grandi team in Europa lo vogliono e ovviamente il Real Madrid è uno di questi. Ma il Borussia è ancora un'opzione per noi. Stiamo solo aspettando…”. Nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile scambio Haaland-Hakimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Conte e Inter 'scippati': colpo a centrocampo
Coronavirus – Stop Serie A, Inter fuori dalla Champions