CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA ALLEGRI / Il nome di Paul Pogba rimane sempre in prima linea nei pensieri della Juventus. Paratici e Nedved puntano sul ritorno del centrocampista francese a Torino per far compiere il definitivo salto di qualità alla mediana bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio e plusvalenza record: la scelta di Paratici
Le difficoltà però per l'assalto al giocatore non mancano: dalle resistenze e la valutazione (intorno ai 120 milioni di euro) del Manchester United, fino all'agguerrita concorrenza del Real Madrid del connazionale Zidane. Per la Juventus ci potrebbe però essere un altro pericolo nella corsa a Pogba, ovvero Massimiliano Allegri come riporta 'Tuttosport'. Il tecnico toscano ha consacrato il 27enne campione del mondo ad alti livelli in bianconero e potrebbe essere determinante in caso d'arrivo sulla panchina dello United per la permanenza a Manchester del giocatore.
Allegri allo stesso tempo potrebbe spingere per l'arrivo di Pogba a Parigi, se l'allenatore livornese dovesse sposare in estate il progetto PSG al posto di Tuchel. Occhio anche all'ipotesi Newcastle che sta per cambiare proprietà, anche se difficilmente il francese accetterebbe una piazza meno blasonata visto il pressing delle big e la possibilità di tornare a giocare la Champions League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…