CALCIOMERCATO MILAN PAPIN IBRAHIMOVIC CAVANI / Il Milan potrebbe fare a meno di Ibrahimovic nella prossima stagione. Resta in bilico la conferma in rossonero dello svedese, con la dirigenza del 'Diavolo' a caccia di un sostituto in caso di rottura dopo soltanto mezza stagione con il 38enne attaccante.
Jean-Pierre Papin si sofferma su Ibra e poi lancia un'idea per l'attacco milanista: “Ibrahimovic è un fenomeno, con lui tutti migliorano. Quando parla gli altri ascoltano. E in squadra servono campioni così – sottolinea l'ex attaccante francese a 'La Gazzetta dello Sport' – Fossi il Milan farei uno sforzo per Cavani: avete visto quanto corre? E difende, costruisce, senza mai perdere lucidità”.
Papin ha parlato poi del connazionale Theo Hernandez e del prossimo tecnico rossonero: “Mi ha impressionato, è uno da Milan. Credo che per Theo il Milan sia la squadra giusta per crescere ancora e per meritarsi la chiamata nella Francia di Deschamps. La panchina? Pioli mi piace, Rangnick lo conosco poco: ma un tedesco che allena in Italia è un po' una stranezza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…