CALCIOMERCATO REAL MADRID MODRIC MARCELO / Ci sono i big come Bale, Marcelo e Modric, ma anche rincalzi che vedranno il loro spazio ultimamente ridotto: il prossimo calciomercato sarà quello dell'epurazione per il Real Madrid. Secondo quanto riferisce 'sport.es' ben 11 calciatori hanno già pronte le valigie per lasciare il 'Bernabeu': una squadra intera in vendita, dal portiere agli attaccanti. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Si parte con i pezzi da novanta come Gareth Bale, ormai lontano parente dell'attaccante acquistato per circa cento milioni di euro: infortuni, prestazioni sotto tono e polemiche lo hanno portato ai margini della rosa e la sua cessione estiva – offerte permettendo – è già scritta. La sua come quella di Marcelo e Luka Modric, altri due senatori dello spogliatoio blanco, ormai però avanti con gli anni: nella missione di ringiovanimento i loro nomi sono segnati tra quelli da cedere, come quello di James Rodriguez.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, de Ligt per Marcelo: affare clamoroso con il Real Madrid
Valigie pronte anche per Mariano Diaz, Brahim Diaz e Lucas Vazquez. Tra quelli che saranno messi sul mercato c'è anche il rientrante Alvaro Odriozola che tornerà dal prestito al Bayern Monaco, e Areola che farà ritorno al Psg. E poi due acquisti recenti come Jovic e Militao: la loro occasione al Real non l'hanno sfruttata ed allora in estate ecco l'addio davanti ad una proposta convincente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…