Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, futuro Brozovic: l’agente allo scoperto

Parla Miroslav Bicanic: il centrocampista croato è finito nel mirino dei grandi club

CALCIOMERCATO INTER BROZOVIC AGENTE / Il futuro di Marcelo Brozovic tiene in ansia il mondo Inter. Il centrocampista croato – messosi in luce in questa stagione con la maglia nerazzurra agli ordini di Conte – è finito nel mirino dei grandi club. Un poker di squadra – a cui non manca la disponibilità economica – vuole fortemente il calciatore croato. Come raccontato nelle scorse Brozovic piace a Barcellona, Liverpool, Psg e Real Madrid.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

L'agente Miroslav Bicanic non ha nascosto l'apprezzamento nei confronti del giocatore: “Marcelo è attualmente il croato più 'attraente' sul mercato – ammette al portale Sportske Novosti – ma non possiamo prendere una decisione sulla prossima stagione prima della seconda metà di giugno a causa della crisi del coronavirus. Se si dovesse verificare un trasferimento, deve avvenire tra l'1 e il 15 luglio, come previsto dai termini del contratto”.

POSSIBILE RINNOVO – “Abbiamo concordato che faremo tutto in silenzio – prosegue – Non daremo informazioni sul suo futuro fino a quando non avremo trovato una soluzione definitiva”.

Gestione cookie