Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus e Inter, svolta Icardi | Ha scelto la sua prossima squadra

L’attaccante argentino vorrebbe tornare in Serie A e accasarsi con la maglia bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ICARDI / Il futuro di Mauro Icardi resta sempre un rebus. Il centravanti argentino si appresta a monopolizzare l'attenzione anche nella prossima finestra del calciomercato. Il Paris Saint-German può riscattarlo dall'Inter per 70 milioni di euro, con il giocatore per che sarebbe di un'altra idea.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, Icardi shock | Alla Juventus per 25 milioni

Nell'accordo tra le due società ci sarebbe una clausola che darebbe l'ultima parola ad Icardi sulla scelta di restare o meno a Parigi, con l'argentino che stando a 'Sportmediaset' avrebbe deciso di lasciare il club parigino per far ritorno in Italia. Il centravanti classe '93 spinge per tornare in Serie A e soprattutto per accasarsi con la maglia della Juventus.

Calciomercato Inter, Icardi ha scelto la Juventus

Icardi è in prima fila nella lista degli acquisti del CFO Paratici per svecchiare l'attacco e prendere il posto di Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo e Dybala nello scacchiere di Sarri. Un'eventuale trattativa direttamente con l'Inter resterebbe però complicata vista la rivalità tra le due società e i rapporti ancora piuttosto freddi tra Marotta e Paratici. L'inserimento di alcune contropartite, in primis Cuadrado che farebbe gola a Conte, potrebbe sbloccare l'operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PSG, Icardi-Juve: la verità sulla clausola | Le ultime di CM.IT

Gestione cookie