CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ICARDI / Il futuro di Mauro Icardi resta sempre un rebus. Il centravanti argentino si appresta a monopolizzare l'attenzione anche nella prossima finestra del calciomercato. Il Paris Saint-German può riscattarlo dall'Inter per 70 milioni di euro, con il giocatore per che sarebbe di un'altra idea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi shock | Alla Juventus per 25 milioni
Nell'accordo tra le due società ci sarebbe una clausola che darebbe l'ultima parola ad Icardi sulla scelta di restare o meno a Parigi, con l'argentino che stando a 'Sportmediaset' avrebbe deciso di lasciare il club parigino per far ritorno in Italia. Il centravanti classe '93 spinge per tornare in Serie A e soprattutto per accasarsi con la maglia della Juventus.
Icardi è in prima fila nella lista degli acquisti del CFO Paratici per svecchiare l'attacco e prendere il posto di Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo e Dybala nello scacchiere di Sarri. Un'eventuale trattativa direttamente con l'Inter resterebbe però complicata vista la rivalità tra le due società e i rapporti ancora piuttosto freddi tra Marotta e Paratici. L'inserimento di alcune contropartite, in primis Cuadrado che farebbe gola a Conte, potrebbe sbloccare l'operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PSG, Icardi-Juve: la verità sulla clausola | Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…