Il numero dieci argentino e Douglas Costa le chiavi per arrivare a Gabriel Jesus
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA GUARDIOLA / La Juventus è intenzionata a blindare Paulo Dybala con il rinnovo di contratto. Il numero dieci è tornato in questa stagione a fare la differenza sotto la guida di Maurizio Sarri, decisivo sia in zona realizzativa che in termini di assist come dimostra anche l'ultima prodezza prima dello stop per il coronavirus contro l'Inter.
LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, la verità sul rinnovo di Dybala – Ultime CM.IT
La dirigenza della Continassa vorrebbe blindare oltre il 2022 l'argentino, anche se per il momento non sono stati registrati passi concreti tra le parti per allungare il matrimonio del giocatore con la 'Vecchia Signora'. Dybala la scorsa estate fu ad un passo dal Manchester United, con la Juve adesso che punterebbe anche per il futuro a lungo termine sull'ex Palermo.
Juventus, affare Gabriel Jesus: Guardiola punta Dybala
Nonostante questo, non si spengono i rumors di mercato sul conto del nazionale albiceleste. Dybala è un pupillo di Pep Guardiola, che potrebbe puntare sulla 'Joya' in caso di rivoluzione nell'attacco del Manchester City. Come scrive 'Tuttosport', la Juventus per per il reparto offensivo segue con interesse gli scenari per Gabriel Jesus, elemento del quale il tecnico spagnolo non vorrebbe privarsi. I bianconeri e il City, come accaduto l'ultima estate con Cancelo e Danilo, possono trovare l'incastro giusto attraverso un nuovo scambio, con Guardiola che per sacrificare il talento brasiliano potrebbe chiedere il cartellino di Douglas Costa o appunto Dybala.