CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ARTHUR / Arthur Melo, quando quasi due anni fa ha lasciato il Gremio per approdare al Barcellona (che sborsò per lui circa 30 milioni di euro), non aveva un compito semplice: per un regista, raccogliere le chiavi del centrocampo azulgrana significa avere sulle spalle la pesantissima eredità di Xavi. Il brasiliano aveva solo 22 anni, ma in poco tempo ha conquistato la fiducia dell'ambiente catalano, chiudendo la sua prima stagione con 42 presenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic escluso dallo scambio: le ultime di CM.IT
Anche in questa tormentata stagione blaugrana, Arthur è stato praticamente sempre titolare quando a disposizione (a dicembre ha fatto i conti con una fastidiosa pubalgia), e il suo nome è finito in questi giorni in diversi rumors di mercato. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, sia la Juventus che l’Inter si sono interessate alla sua situazione, ma al momento strapparlo al Barça è una missione complicatissima.
Il calciatore, che ha un contratto fino al lontano 2024, ha infatti già fatto sapere di non aver intenzione di muoversi dal club culé, che da parte sua lo reputa uno dei pochi intoccabili in una sessione nella quale dovrà lasciar partir parecchi giocatori a fine ciclo. Il Barcellona ha scelto Arthur come punto fermo del suo centrocampo e dalla Catalogna sono categorici: il brasiliano non si tocca e non verrà inserito in alcuna trattativa.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Ramsey apre al ritorno | E svelta il retroscena su Ronaldo
DIRETTA Emergenza Coronavirus, Iss: “Indice contagio tra 0,2 e 0,7”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…