Pioli potrebbe essere riconfermato anche per la prossima stagione
CALCIOMERCATO MILAN PIOLI / La conferma in panchina di Stefano Pioli è un'ipotesi sempre più realistica per il Milan. Stando a 'La Gazzetta dello Sport' sarebbero in risalita le quotazioni del tecnico di Parma per guidare la squadra rossonera anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Â Calciomercato, via Pioli | Da Rangnick ad Emery: come cambia il Milan
L'emergenza coronavirus avrebbe cambiato le carte in tavola all'interno della dirigenza milanista con Rangnick, il preferito dall'Ad Gazidis, che vista la situazione e l'accavallamento tra questa e la prossima stagione non avrebbe il tempo materiale per adattare alla squadra il proprio credo calcistico. Pioli inoltre per la sua praticità e il rapporto con lo spogliatoio avrebbe riscosso consensi all'interno della società , guadagnandosi anche la fiducia di Ibrahimovic indipendentemente dal futuro dello svedese.
Calciomercato Milan, Pioli spera nella riconferma
Il Milan starebbe entrando così nell'ordine di idee di rinviare l'ennesima rivoluzione e confermare Pioli, che conserva quindi chances concrete di restare in sella nonostante i rumors su Rangnick, Emery e Marcelino. L'allenatore ex Fiorentina accetterebbe anche di lavorare con un budget più ridotto, senza chiedere particolare garanzie nella prossima finestra di mercato.