Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, via libera per Emerson: fissato il prezzo

Il Barcellona pronto a cedere il terzino destro, oggi in forza al Betis: c’è tanta concorrenza

CALCIOMERCATO MILAN EMERSON BARCELLONA / L'acquisto di un terzino destro sarà tra le priorità del prossimo calciomercato. Né Andrea Conti né Davide Calabria hanno veramente convinto in questa stagione e il Milan è pronto ad affidarsi ad un volto nuovo sulla fascia. I nomi accostati ai rossoneri in questi giorni sono davvero tanti: sul taccuino di Gazidis e dei suoi uomini c'è anche quello di Emerson, calciatore di proprietà del Barcellona, che si è messo in luce con la maglia del Betis, a cui è legato con un prestito fino al 30  giugno  2021.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Dalla Spagna riportano che il classe 1999 non rientra nei piani dei blaugrana, che pensano che la prossima estate sia il momento giusto per monetizzare dalla sua cessione. Secondo 'Sport' per lasciarlo andare il Barcellona chiederebbe una cifra superiore ai 20  milioni di euro.

Su Emerson non c'è solo il Milan, sul terzino destro si registrano soprattutto le attenzioni dei club inglesi: West  Ham, Newcastle, Everton e Tottenham vorrebbero portarlo in Premier  League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez: la decisione di Leonardo

Calciomercato Milan, Ibrahimovic allo scoperto | Annuncio dalla Svezia

Gestione cookie