SERIE A CLUB FIGIC CORONARIVUS / La politica del pallone è a lavoro per cercare di tornare a giocare. Tra le società c'è preoccupazione per la saluta dei propri calciatori ma la volontà è quella di portare a termine la stagione 2019/2020, in un modo o nell'altro.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Nel frattempo i medici sportivi di 17 club di Serie A (fatta eccezione di quelli di Lazio, Juventus e Genoa), come riporta 'Repubblica.it', avrebbero scritto alla FIGC, mostrando tutte le loro perplessità. Una di queste è legata alle eventuali conseguenze legali se ci fosse un giocatore positivo durante gli allenamenti.
“Nel caso in cui un membro del gruppo risultasse positivo – si legge poi – non è chiaro se le attività di squadra possono riprendere regolarmente per gli atleti che risultassero negativi agli accertamenti previsti”.
Perplessità, inoltre, legate anche al distanziamento, alla sanificazione e ai tamponi, non facili da richiedere ad un qualsiasi laboratorio. Ma le società si chiedono anche come ci si comporterebbe se alla vigilia di un match un giocatore venisse trovato positivo. Tanti interrogativi che devono avere delle risposte per poter ripartire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…