Le ultime sul giovane attaccante dell’Everton
CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER KEAN / La festa di Kean durante la quarantena ha suscitato svariate polemiche nelle ultime ore. Considerato tra i migliori prospetti del calcio italiano, il giovane attaccante classe 2000 la scorsa estate fu ceduto all'Everton tra le polemiche di alcuni tifosi della Juventus, che imputavano a Paratici un addio anticipato e a cifre non elevate. Tuttavia, a distanza di mesi e dati gli ultimi accadimenti, il pensiero dei sostenitori sembra essere cambiato. E' quanto emerge dall'ingente mole di commenti apparsi su Twitter nelle ultime ore, quando il popolo del web ha duramente criticato il comportamento dell'attaccante, seguito in Italia anche dall'Inter. Se svariati tifosi bianconeri ora elogiano Paratici per la scelta fatta mesi fa, infatti, molti nerazzurri chiedono a Marotta di puntare l'obiettivo su altri calciatori. Calciomercato.it ha raccolto alcuni commenti significativi. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, via libera per Kean | Le ultime dall'Inghilterra
Ero molto dispiaciuto per la cessione di #Kean e non nego di aver criticato Paratici, ma col senno di poi si può dire che ha fatto un'operazione perfetta, da qualsiasi punto la si guardi.
— Marco (@Marco562017) April 26, 2020
Lamentarsi di Kean, manco fosse un nostro giocatore, è sbagliato e stupido.
L'ipotetico interesse per lui è stato scritto dai giornali, ad oggi non ci riguarda cosa fa in Inghilterra (manco fosse una novità ).— INTER BLOG 24 (@INTERBLOG241) April 26, 2020
Dai dai difendetelo ora il vostro #Kean,la verità è sempre che se loro fanno i dirigenti alla #Juventus e voi lo fate su Twitter un motivo ci sarà .
— Daniele (@DaniGerb85) April 26, 2020
Qualcuno ancora si chiede perché la Juve ha venduto Moise Kean?… Balotelli bis…
— Canix (@Canix70) April 26, 2020