Il Ds dei bianconeri non ha mai nascosto di avere un debole per il bomber del Psg
CALCIOMERCATO JUVENTUS CAVANI PARATICI / La Juventus deve fare i conti con il caso Gonzalo Higuain. Il futuro del bomber argentino, ancora in patria, è davvero appeso ad un filo. In queste ultime ore è venuta fuori l'ipotesi clamorosa di una rescissione del contratto. Un'ipotesi estrema ma l'addio ai bianconeri pare, comunque, sempre più probabile.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
La Juventus è così chiamata a trovare un nuovo centravanti per completare il pacchetto avanzato. Il nome più caldo è quello di Mauro Icardi. Il giocatore potrebbe sbarcare a Torino via Psg, che potrebbe riscattarlo per poi girarlo ai bianconeri. Se dovesse far ritorno all'Inter tutto diventerebbe più complicato. Ma si valutano anche le alternative.
Una nuova vecchia idea – secondo quanto riportato da 'Sky Sport' – sarebbe quella di puntare su Edison Cavani. La Juventus vorrebbe un attaccante più giovane ma l'uruguaiano, che a giugno lascerà il Psg, è da sempre un pupillo di Paratici e proprio per questo una pista che non può essere scartata. Cavani, in questi giorni, è stato accostato anche a Inter, Napoli e Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, futuro Tonali: operazione irrealizzabile
Calciomercato, bufera social su Kean: 'ansia' Inter, la Juve 'sorride'!