Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello per l’attacco: colpo da 70 milioni

Marotta e Paratici tornano a incrociare le spade per Osimhen del Lille, che però piace a mezza Premier League

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS OSIMHEN LILLE / Dal 18 maggio sarà possibile tornare ad allenarsi anche per gli sport di squadra. Questo l'annuncio di Giuseppe Conte, che prova a dare una piccola forma al futuro del calcio italiano. Intanto gli uomini di calciomercato continuano a ragionare sui possibili colpi da piazzare in estate. Inter e Juventus sono destinate ad essere nuovamente protagoniste, ma soprattutto a incrociare ancora le spade.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, obiettivo Haaland | Nuova accelerata

Calciomercato Inter e Juventus, duello per Osimhen ma la concorrenza è spietata

Il nuovo obiettivo entrato nei radar di Marotta e Paratici sarebbe quello di Victor Osimhen, che piace a mezza Europa. Il talento nigeriano del Lille ha attirato parecchie attenzioni, soprattutto in Italia e in Inghilterra. Il Milan sembrava la squadra più interessata, ma – come riporta il 'Daily Mail' – alla corsa si sono iscritte anche Inter e Juventus. Una corsa che però ha già parecchie partecipanti: Manchester United, Everton, Chelsea e ora anche Leicester.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, proposta di scambio al Napoli: la risposta

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Le Foxes sono tra i club che si sono fatti avanti più di recente, con la volontà di acquistare un attaccante versatile in grado magari di ereditare il posto di Jamie Vardy. Il timore, però, è proprio quello che Osimhen possa invece essere attirato da un'avventura in Serie A, con l'Inter che potrebbe sceglierlo per sostituire Lautaro Martinez. Il classe '98 del Lille costa tra i 65 e i 70 milioni di euro, dunque sarebbe un investimento a dir poco importante.

Gestione cookie