Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, rottura con ter Stegen | Colpaccio tra i pali

Bloccate le trattative per il rinnovo con il Barcellona: in bilico il futuro in Catalogna del portiere tedesco

CALCIOMERCATO JUVENTUS TER STEGEN / Il nome di Marc-André ter Stegen non esce dai radar della Juventus. C'è un problema rinnovo al Barcellona per il portiere tedesco, che oltre ai bianconeri sarebbe nei desideri anche di Manchester City e Bayern Monaco in caso di rottura con la società campione di Spagna.

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, bomba dalla Spagna: ter Stegen e Barcellona sempre più lontani!

Il Barça – come scrive il quotidiano 'Sport' – avrebbe comunicato all'entourage del 28enne guardiapali che al momento le trattative per il rinnovo sarebbero bloccate per la mancanza di un accordo e per la crisi sanitaria dovuta al coronavirus. Ter Stegen è attualmente sotto contratto fino al 2022 con il Barça, con l'ultima offerta della società nei mesi scorsi che non avrebbe soddisfatto l'ex portiere dello Schalke 04, uno dei big meno pagati (percepisce 5 milioni a stagione) della rosa di Setien.

Calciomercato Juventus, Paratici in agguato per ter Stegen

Cit, Bayern e Juventus resterebbero in allerta per il nazionale teutonico, anche se la 'Vecchia Signora' sarebbe soddisfatta del rendimento di Szczesny e punterebbe sul polacco per il futuro come dimostra il recente rinnovo fino al 2024. In caso d'addio tra il Barcellona e ter Stegen, il sodalizio catalano darebbe l'assalto ad Onana dell'Ajax.

Gestione cookie