Miguel Alfaro, uno dei rappesentanti dell’agenzia ‘You First Sports’, conferma di essere ad un passo dal rinnovo con la Lazio
CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO / Miguel Alfaro, uno dei rappesentanti dell'agenzia 'You First Sports' che cura tra gli altri gli interessi di Luis Alberto, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del 'Corriere dello Sport' per parlare del futuro del centrocampista spagnolo della Lazio, autore di una grandissima stagione con Simone Inzaghi. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI.
Ecco le sue parole: “Rinnovo? Siamo vicini. Con la Lazio ci vedremo più avanti, quando ci sarà modo di trattare temi come questo. Siamo costantemente in contatto con la società e per loro Luis è un giocatore fondamentale per mantenere la Lazio sui livelli attuali. E' diventato un giocatore top. Abbiamo ricevuto diverse offerte, è normale che Luis attiri l'interesse di grandi club ma abbiamo sempre parlato con la Lazio”.
Gli altri assistiti: “Luis Suarez è giovane, la Lazio è interessata ma vedremo quali saranno le intenzioni del Watford. Sta facendo una grande stagione ed è normale che sia richiesto. Jony? Ha un contratto di 4 anni, adesso di trova molto bene dopo un periodo di adattamento”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lazio, tutto fatto per il rinnovo di Luis Alberto | Confermata anticipazione CM.IT
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO agente Luis Alberto: “Rinnovo, l’accordo è vicino”
Â
Â