Dalla Spagna l’incredibile scenario: l’attaccante potrebbe forzare la mano per il trasferimento al Real Madrid
CALCIOMERCATO JUVENTUS MBAPPE / Potrebbe esplodere il caso Kylian Mbappe al Paris Saint-Germain. Stando al portale spagnolo 'Ok Diario', l'attaccante francese vorrebbe il via libera per il trasferimento al Real Madrid e avrebbe deciso di non firmare il rinnovo dell'accordo in scadenza nel 2022 per forzare la mano nei confronti della società campione di Francia.
LEGGI ANCHE >>> Â Calciomercato, Mbappe detta le condizioni: resta al PSG solo in un caso
Calciomercato Juventus, Mbappe insiste: vuole il Real Madrid
Il PSG potrebbe a quel punto decidere di mettere fuori rosa l'ex Monaco nell'ultimo anno del proprio contratto, come successo con Rabiot trasferitosi la scorsa estate da svincolato alla Juventus. Mbappe si libererebbe così a parametro zero, con la società francese che al momento non avrebbe intenzione di facilitare il trasferimento del classe '98 al Real Madrid.
Calciomercato Juventus e Milan, Leonardo preferisce Bennacer a Pjanic
Mbappe è anche uno dei sogni di mercato della Juventus per il dopo Cristiano Ronaldo e resterebbe quindi vigile sulla situazione, anche se il Real sarebbe in netto vantaggio sui bianconeri in caso di rottura tra il giocatore e il PSG. Intanto con i parigini potrebbe sfumare anche una possibile trattativa per la cessione di Pjanic, con il Dt Leonardo che preferirebbe al bosniaco l'ingaggio dal Milan di Bennacer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juve, Haaland-Mbappe: coppia da sogno