Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare i bianconeri prima della scadenza del contratto
CALCIOMERCATO JUVENTUS RONALDO / La Juventus è pronta al piano di rinnovamento. Tra la prossima estate e quella del 2021, la società bianconera punta a ringiovanire la rosa attualmente a disposizione di Maurizio Sarri. I senatori Buffon e Chiellini, prossimi al rinnovo, dovrebbero lasciare il calcio giocato e appendere gli scarpini al chiodo tra un anno.Â
LEGGI ANCHE >>> Â Juventus, Cristiano Ronaldo non vuole tornare. Fuga di notizie su Dybala
Diverso invece potrebbe essere il futuro di Khedira, che già la prossima estate può salutare Torino per far posto a dei profili più giovani nel gruppo bianconero. Dopo il prolungamento per un'ulteriore stagione dovrebbe invece essere confermato Matuidi, anche se un'offerta allettante potrebbe cambiare gli scenari sul mediano campione del mondo.
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo nel 2021
Ci sarebbe incertezza anche su Cristiano Ronaldo: CR7 sarà al centro del progetto nella prossima stagione, ma nell'estate 2021 può lasciare la Juventus come scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Anche il cinque volte Pallone d'Oro non sfuggirebbe quindi all'opera di rinnovamento del club presieduto da Andrea Agnelli, anticipando così di un anno l'addio rispetto alla scadenza del contratto fissata al 30 giugno 2022. La Juve potrebbe preparasi presto ad aprire un nuovo ciclo senza Ronaldo…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, provocazione ad Agnelli: “Scambio con Ronaldo”