Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, attacco alla società: “Gestione da commediante”

Damascelli ‘bastona’ i bianconeri in merito alle ultime notizie su Dybala nuovamente positivo al coronavirus

JUVENTUS DAMASCELLI DYBALA / “Gestione da commediante“. A 'Radio Radio' Tony Damascelli va all'attacco della Juventus a proposito della conduzione comunicativa del club bianconero in merito alle notizie riguardanti Dybala e la sua ancora positività al coronavirus. Notizia che, appunto, è stata smentita dalla fidanzata del numero 10 argentino, Oriana Sabatini, anziché dalla società presieduta da Andrea Agnelli come tutti si aspettavano. “La comunicazione – aggiunge, per l'appunto, il giornalista – è stata affidata alla compagna dell'attaccante”.

LEGGI ANCHE ->>> DIRETTA Emergenza Coronavirus, scontro Governo-Regioni | parla Dal Pino

Oriana ha smentito in modo categorico la nuova positività di Dybala ai microfoni di 'Canal 9': “Paulo non è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare – le sue parole – Non sappiamo da dove siano arrivate queste notizie, da noi non sono uscite. Così come abbiamo parlato della nostra positività, vi racconteremo anche della negatività. A me è risultato negativo – ha aggiunto in conclusione – ma non siamo ancora sicuri al cento per cento. Siamo in attesa come tutti gli altri, parleremo quando avremo delle certezze”.

Chiudendo con Damascelli, si è così espresso sulla ripresa della Serie A: “Penso che il campionato ripartirà e credo che Gravina vincerà questa battaglia con il Governo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Premier League, allenamenti con la mascherina | Le proposte per la ripartenza

 

Gestione cookie