Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, l’annuncio di Kepa: cambia il futuro di Donnarumma

Il portiere spagnolo pensa solo al Chelsea: difficile che i londinesi possano puntare sul rossonero

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA KEPA / Il futuro di Gigio  Donnarumma resta tutto da scrivere ma nelle ultime ore l'idea rinnovo sta prendendo sempre più piede. Tra i club, che nell'ultimo periodo hanno mostrato maggiore interesse nei confronti del classe 1999, c'è certamente il Chelsea. I londinesi, però, prima di lanciare l'assalto all'estremo difensore del Milan, dovrebbero riuscire a liberarsi di Kepa.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Il portiere spagnolo – stando alle sue ultime dichiarazioni, rilasciate a Marca – non sembra molto propenso ad un addio, anzi. Nella testa dell'estremo difensore sembra esserci solo il Chelsea: “Il rapporto con Lampard è molto buono – ammette al quotidiano – Mi ha mostrato fiducia sin dal primo momento. Deve prendere decisioni, ma sento di avere la sua fiducia, sia sua che dell'intera squadra. Voglio vincere tutto con il Chelsea e con la Nazionale.

PREZZO ALLE STELLE – “Il mio prezzo era semplicemente una situazione di mercato. È un dato di fatto… Soprattutto, l'importante è che un club che aspira a dei titoli scommetta così fortemente su di me. Voglio restituire quella fiducia con i titoli. È una responsabilità, ovviamente, ma la prendo bene”.

Parole nette che non sembrano davvero lasciare dubbi

Gestione cookie