In queste ore una nuova videoconferenza per parlare anche dei diritti tv
LEGA SERIE A RIPRESA CAMPIONATO STAGIONE / La Serie A avanza compatta su quella che è una posizione ormai ben salda da diversi giorni. L'intenzione unica è finire il campionato ed evitare qualcosa come più di 700 milioni di perdite tra diritti tv e botteghino. In questi giorni i vertici del calcio italiano e del governo si stanno incontrando e confrontando quasi quotidianamente in videoconferenza.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Come riporta l'Ansa, anche oggi si è riunita l'assemblea della Lega Serie A: al centro delle discussioni la questione dei diritti tv e le rate che ancora devono essere versate dai broadcaster. La volontà unanime resta quella di “portare a termine la stagione”. Una risposta ulteriore alle parole del ministro dello Sport Spadafora, che aveva paventato un intervento del governo a mettere fine al campionato in caso di mancato via libera e accordo sul nuovo protocollo sanitario.
Assemblea Serie A, la nota ufficiale della Lega
Assemblea che è stata successivamente 'ufficializzata' dalla Lega Serie A attraverso la seguente nota: “L'Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa, ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società”.