Il calciatore dell’Arsenal – accostato ai nerazzurri – non sarebbe nei piani di Conte
CALCIOMERCATO INTER AUBAMEYANG / Il futuro di Lautaro Martinez tiene in ansia l'Inter. I nerazzurri sono consapevoli di poter perdere il proprio bomber durante la prossima sessione di calciomercato. L'argentino è in cima alla lista dei desideri del Barcellona, pronto a fare di tutto per portarlo in Spagna.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
I nerazzurri stanno sondando il mercato alla ricerca di un nuovo centravanti per non farsi trovare impreparati. I nomi circolati in questi giorni sono davvero parecchi: vanno monitorate con attenzione le situazioni legate a Giroud e Mertens. Il rinnovo con il Chelsea del francese non sembra frenare l'Inter, che vuole provare a portarlo a Milano.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, Giroud tra rinnovo e addio: le ULTIME di CM.IT
Per quanto riguarda il belga, il via libera potrebbe arrivare senza il rinnovo con il Napoli. A Marotta piace parecchio anche Haaland ma vista la concorrenza appare complicato immaginarlo in nerazzurro. Tra i profili accostati all'Inter c'è infine anche Aubameyang, che ha più volte espresso l'idea di voler salutare l'Arsenal. Stando alle ultime notizie riportate da 'Sportmediaset', l'attaccante scuola Milan sarebbe, però, sarebbe stato bocciato da Antonio Conte. I nerazzurri guarderanno altrove, dunque, per rafforzare il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Haaland: via libera Raiola
Calciomercato Juventus, Paratici: “Higuain? Speriamo resti con noi”