CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / Via dal Manchester United ma per andare dove? Per Paul Pogba il futuro è ancora incerto: si pensa che questo sia il suo ultimo anno ai 'Red Devils', ma per la destinazione bisognerà attendere. In corsa ci sono Real Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus, anche se per i bianconeri si registra la frenata di Fabio Paratici. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!
Il dirigente bianconero ha lasciato intendere che l'ingaggio del 'Polpo' è poco sostenibile e che sono poche le squadre che potranno permetterselo. Parole alla quale non credono però i bookmakers che vedono la Juventus ancora in pole position per l'acquisto di Pogba; una sfida lanciata con l'Inter, seconda società più accreditata come pretendente del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, da Pogba e Tonali al caso Icardi | I nomi contesi da Marotta e Paratici
Meno considerazione godono, invece, Real Madrid e Paris Saint-Germain: sia spagnoli che francesi secondo i bookmaker hanno la metà delle possibilità di mettere le mani su Pogba nel prossimo calciomercato. Juve favorita quindi con i bianconeri che potrebbero proporre uno scambio al Manchester United: si è parlato del possibile inserimento di Rabiot, ma anche di Alex Sandro come contropartita per arrivare al centrocampista.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…