Il presidente della Fiorentina: “Non solo i bianconeri, diverse squadre su di lui”
CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIESA / Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Bruno Toscana' analizzando i temi d'attualità del club viola e del calcio italiano che prova a ripartire dopo i primi mesi di emergenza coronavirus. Il patron viola ha aperto alla cessione di Federico Chiesa, obiettivo di mercato della Juventus e, come da lui ammesso, di diversi club europei.Â
ALLENAMENTI – “Probabilmente gli allenamenti collettivi potranno ricominciare il 18 maggio”.
CAMPIONATO – “La politica non mi riguara, vogliamo giocare ma la salute resta al primo posto. Spero di ripartire senza rovinare la prossima stagione”.
CANALE – “Andrebbe fatta una nuova rete tematica legata ai viola su Sky, è un'idea che speriamo di poter concretizzare”.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, visite e test al J-Medical: domani si riparte alla Continassa
Calciomercato Fiorentina, Commisso: “Iachini resta anche se non si riprende il campionato”
STIPENDI – “Ancora non abbiamo trovato accordi, ma sono ottimista. Bisogna investire col cuore, ma i conti vanno controllati e l'azienda deve andare avanti in modo sano”.
IACHINI – “Se il campionato non dovesse ricominciare, la mia intenzione è tenerlo. So che ci sono quelli pro e contro di lui”.
CHIESA – “Ci siamo incontrati prima di Natale, se vorrà andar via mi dispiace e lo accontenteremo, sempre che arrivi un'offerta giusta. Forse la sua valutazione si sarà abbassata. Potrebbe anche restare, ma non ho offerto alcun rinnovo: questa è una fake news. Chiesa è un bravissimo ragazzo, ma voglio fare la cosa giusta per la Fiorentina: se volesse andar via lo accontenteremo, anche alla Juventus. Ma ci sono diversi club su di lui in Europa”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, rientro a Torino degli stranieri: 'giallo' Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, altro che ritirata | Per Pogba si 'punta' sui bianconeri