CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ICARDI / La telenovela sul futuro di Mauro Icardi potrebbe continuare anche nel prossimo mercato estivo. Il riscatto del Paris Saint-Germain del cartellino del centravanti resta in bilico, con il club campione di Francia che dovrà versare 70 milioni di euro nel casse dell'Inter in caso di conferma a Parigi dell'argentino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sorpresa Icardi | L'offerta di Paratici che spiazza Inter e PSG
Cifra che potrebbe aumentare di 10-15 milioni nell'eventualità in cui il PSG cedesse il giocatore in Italia, una volta riscattato dai nerazzurri. Un'ultima decisione sulla permanenza sotto la Tour Eiffel spetterà ad Icardi, che è sempre seguito con attenzione dalla Juventus per il dopo Higuain.
Il classe '93 rimane un obiettivo sensibile del CFO Paratici, che vedrebbe meno complessa un'eventuale trattativa con Leonardo e il Paris Saint-Germain (dove potrebbero entrare in ballo diverse contropartite, Pjanic e De Sciglio in primis) rispetto all'Inter. Come riporta 'Sport Mediaset' infatti, una negoziazione con il club nerazzurro sarebbe molto più complicata, vista la rivalità tra le due squadre e i rapporti ancora freddi tra Marotta e Paratici. Negli ultimi giorni, inoltre, Zhang avrebbe aperto uno spiraglio per il reintegro nella rosa di Conte di Icardi se il PSG non dovesse riscattarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
PSG, Icardi-Juve: la verità sulla clausola | Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…