CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Spunta una nuova ipotesi per il futuro di Mauro Icardi. Stando al quotidiano 'Tuttosport', il centravanti argentino potrebbe essere utilizzato dall'Inter come pedina di scambio con l'Arsenal per arrivare ad Aubameyang. In caso di mancato riscatto del PSG, per il centravanti classe '93 ci sarebbe anche la pista Premier League da tenere in considerazione.
LEGGI ANCHE >>> PSG, Icardi-Juve: la verità sulla clausola | Le ultime di CM.IT
Il riscatto da parte del Paris Saint-Germain, fissato a 70 milioni di euro, resta in bilico con il Dt dei parigini Leonardo che avrebbe chiesto uno sconto ai nerazzurri. Difficilmente Marotta verrà incontro al dirigente dei francesi, con l'ex Barcellona e Sampdoria che potrebbe così far a Milano ritorno in attesa di una nuova sistemazione.
E tra queste potrebbe esserci anche l'Arsenal, con l'Inter che utilizzerebbe Icardi per il cartellino di Aubameyang, valutato 50-60 milioni dai 'Gunners' e insieme a Werner uno dei profili più caldi nella lista della dirigenza di Viale della Liberazione per supplire ad un'eventuale partenza di Lautaro Martinez. Una soluzione che metterebbe così fuori causa la Juventus, che ha sempre in Icardi un obiettivo sensibile in attacco per sostituire il partente Higuain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…