L’argentino chiama il francese nuovamente in bianconero
Paulo Dybala e Paul Pogba nuovamente insieme, alla Juventus. È l’argentino a parlare di questa eventualità in un’intervista rilasciata al portale della UEFA. Un invito al centrocampista del Manchester United per tornare nuovamente a Torino e vestire la maglia bianconera. Il pretesto è la collezione di maglie della ‘Joya’: tra queste c’è anche quella di Pogba. E Dybala spiega: “Questa maglia non può non essere inserita. Arriva da Manchester ed è del mio amico Pogba: lo ammiro come persona ancor di più che come calciatore. Con lui ho avuto la possibilità di condividere grandi cose: spero un giorno di poterle ripetere”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piccolo sconto per Kaio Jorge | Le ultime di CM.IT
L’attaccante argentino torna poi sulla gara dell’Old Trafford: “Giocare in uno stadio come l’Old Trafford è stato indimenticabile. Uno degli impianti più importanti al mondo: appena entri respiri a pieni polmoni l’atmosfera speciale. In panchina c’era uno dei tecnici di maggior successo, Mourinho: abbiamo vinto 1-0 con un mio gol anche se sono stato fortunato perché la palla mi è rimbalzata davanti vicino alla porta”.
Infine, ancora su Pogba: “Segnare e vincere in quel modo è bello, ma scambiare la maglia con un amico è tra le cose più belle che il calcio ti permette di fare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane KO: colpo di scena per Pogba!
Bruno De Santis
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…