Juventus e Inter si sfidano per Tonali sul calciomercato. Nella corsa al gioiello del Brescia potrebbero incidere le trattative con il Barça per Pjanic e Lautaro Martinez
Sandro Tonali compie 20anni oggi e resta sul taccuino delle big italiane, Juventus e Inter. Il gioiello del Brescia catalizzerà il calciomercato della prossima estate, con Cellino che dopo una valutazione di partenza pari a 70 milioni di euro, sarebbe sceso ad un prezzo intorno ai 50 milioni per cedere il nazionale azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre giocatori per Tonali | Paratici anticipa l’Inter
Al momento – come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – al patron del Brescia sarebbero arrivare delle offerte cash non superiori ai 35 milioni di euro. Juve e Inter sono le candidate più agguerrite per il giocatore, apprezzato comunque anche all’estero in particolare da PSG e Barcellona.
E proprio i catalani, anche se indirettamente, potrebbero decidere il futuro di Tonali. La Juventus tratta infatti lo scambio Pjanic-Arthur con il Barça, l’Inter invece la possibile cessione di Lautaro Martinez: chi riuscirà a chiudere prima queste trattative, potrebbe avere un leggero vantaggio nell’assalto a Tonali. La sfida tra bianconeri e nerazzurri è apertissima…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’agente di Tonali apre a Juventus e Inter
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…