Il Real Madrid si sarebbe tirato fuori nella corsa a Pogba, inseguito soprattutto dalla Juventus nella prossima finestra di calciomercato
Paul Pogba e il Real Madrid: un matrimonio che non s’ha da fare. Nonostante la disponibilità del giocatore allo sbarco alla corte dell’estimatore Zidane, il Real stando al quotidiano ‘Marca’ si sarebbe tirato fiori dalla corsa al francese campione del mondo. Un lungo corteggiamento che, dal 2016, ha sempre respinto l’arrivo alla Casa Blanca dell’ex Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Tre giocatori sul piatto
Il Real Madrid e Raiola hanno parlato a più riprese di Pogba e tutt’ora continuano nelle discussioni, con i ‘Blancos’ che però avrebbero virato il loro interesse per Haaland. Troppo alto l’ingaggio del centrocampista, che attualmente guadagna quasi 20 milioni di euro al Manchester United, nonostante la disponibilità dello stesso Pogba ad abbassarsi l’ingaggio.
Calciomercato Juventus, Real fuori: via libera per Pogba
Il classe ’93 sarebbe quindi fuori dai radar del Real, che con il passare del tempo avrebbe man mano perso l’interesse per il numero 6 con Florentino Perez che adesso avrebbe concentrato le attenzioni su Kante e il baby Camavinga. Una buona notizia quindi per la Juventus che sogna sempre il ritorno a Torino di Pogba, oltre all’Inter che però avrebbe più difficoltà rispetto ai rivali bianconeri nel corrispondere l’ingaggio chiesto dal centrocampista e da Raiola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, 70 milioni per Pogba | Ecco l’ostacolo