Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, il golden boy d’Europa allo scoperto sul futuro

Anche il Milan è molto interessato a uno dei talenti più splendenti del calciomercato in Europa, anche se le sue intenzioni sembrano altre

In questo calciomercato sempre più pazzo, i club europei sono sempre a caccia di talenti puri che ancora non si sono mostrati al grandissimo calcio. A costo di spendere da subito una fortuna, top club come Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid vanno da sempre alla ricerca di profili molto giovani e la Serie A cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Camavinga sul futuro: “Sto bene al Rennes”

Eduardo Camavinga è senza dubbio uno dei giovani più interessanti sul panorama mondiale. Il classe 2002 del Rennes ha già incantato l’Europa, le big europee si sono fiondate su di lui e anche in Serie A non sono rimaste indifferenti, in particolare il Milan. Il Real Madrid ad ora sembra la squadra maggiormente vicina al talento francese, che però glissa sul futuro: “Sinceramente ora non ci penso molto. Di certo è una cosa bella che squadre come queste siano interessante a me, ma non mi interessa granché ad ora. Vedremo cosa succederà in futuro, ci penseranno i miei genitori e i miei agenti”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, futuro Maldini: c’è l’annuncio

camavinga milan rennes
Camavinga (Getty Images)

Camavinga ha proseguito a ‘Ouest-France’: “Però so tutto, leggo cose sui social e gli amici mi mandano articoli. Tutto quello che riguarda trattative e discussioni durante la stagione non è affar mio. Quando comincia la stagione mi concentro esclusivamente sul calcio, poi ne riparlo con chi di dovere a fine campionato. Però se ci fosse stato un accordo così importante lo avrei già saputo“. La lista dei club interessati al giovanissimo talento del Rennes è lunga, dal Real Madrid al Milan passando per Liverpool, Borussia Dortmund e PSG.

Gestione cookie