Anche il Milan è molto interessato a uno dei talenti più splendenti del calciomercato in Europa, anche se le sue intenzioni sembrano altre
In questo calciomercato sempre più pazzo, i club europei sono sempre a caccia di talenti puri che ancora non si sono mostrati al grandissimo calcio. A costo di spendere da subito una fortuna, top club come Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid vanno da sempre alla ricerca di profili molto giovani e la Serie A cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Eduardo Camavinga è senza dubbio uno dei giovani più interessanti sul panorama mondiale. Il classe 2002 del Rennes ha già incantato l’Europa, le big europee si sono fiondate su di lui e anche in Serie A non sono rimaste indifferenti, in particolare il Milan. Il Real Madrid ad ora sembra la squadra maggiormente vicina al talento francese, che però glissa sul futuro: “Sinceramente ora non ci penso molto. Di certo è una cosa bella che squadre come queste siano interessante a me, ma non mi interessa granché ad ora. Vedremo cosa succederà in futuro, ci penseranno i miei genitori e i miei agenti”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, futuro Maldini: c’è l’annuncio
Camavinga ha proseguito a ‘Ouest-France’: “Però so tutto, leggo cose sui social e gli amici mi mandano articoli. Tutto quello che riguarda trattative e discussioni durante la stagione non è affar mio. Quando comincia la stagione mi concentro esclusivamente sul calcio, poi ne riparlo con chi di dovere a fine campionato. Però se ci fosse stato un accordo così importante lo avrei già saputo“. La lista dei club interessati al giovanissimo talento del Rennes è lunga, dal Real Madrid al Milan passando per Liverpool, Borussia Dortmund e PSG.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…