Inter, Napoli e Roma sulle tracce di Cucurella, esterno mancino del Getafe in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona.
Nel Getafe euroavversario dell’Inter in Europa League, Coronavirus permettendo, brilla la stella del giovane Marc Cucurella che in prestito dal Barcellona ha trovato nel club alle porte di Madrid la sistemazione ideale per imporsi e attirare le attenzioni di grandi società del Vecchio Continente. Titolare inamovibile nello scacchiere di Bordalás con 5 assist ed un gol in 34 presenze complessive, può essere riscattato dal Getafe che fiuta in ogni caso profumo di occasione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, cambia la data della ripresa: ultime CM.IT
Dalla Spagna infatti arrivano oggi ulteriori conferme alle indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo che vedrebbero anche alcuni importanti club di Serie A sulle tracce del classe ’98. Nello specifico, scrive ‘As’, si tratta di Inter, Roma e Napoli. Dei partenopei aveva parlato non a caso il presidente Torres, svelando contatti diretti con Aurelio De Laurentiis. Occhio però in particolare agli uomini mercato nerazzurri che si sarebbero mossi concretamente: il tecnico Antonio Conte lo avrebbe addirittura monitorato da vicino in occasione dell’incrocio europeo con l’Ajax. Per il Getafe, quindi, bisognerà innanzitutto procedere al riscatto, poi si affronterà il mercato consapevoli del fatto che il giocatore nel club si trova bene, ma potrebbe anche scatenare un’asta internazionale. Oltre alle società italiane infatti, si muovono anche da altri campionati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, retroscena: risposta polemica all’offerta Barça per Lautaro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…