Il trequartista della Lazio, Luis Alberto, ha lanciato il guanto di sfida alla Juventus punzecchiando Cristiano Ronaldo.
Prima della sosta forzata per il Coronavirus era in atto una accesissima sfida scudetto tra Juventus e Lazio. I bianconeri guidano la classifica mentre i biancocelesti hanno vinto gli unici due scontri diretti stagionali sia in Supercoppa che nella sfida di andata in Serie A. Una piccola prova di forza per la compagine di Inzaghi, trascinata soprattutto dalla crescita di Luis Alberto che in diretta Instagram con il comico spagnolo Manolo Morera ha commentato la situazione attuale: “In Italia per fortuna la situazione sta migliorando, anche se in maniera più lenta rispetto alla Spagna. La gente è tornata in strada, ma alcuni negozi sono ancora chiusi. Alla Lazio abbiamo iniziato gli allenamenti individuali in campi separati. Corsa, un po’ di palestra e pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi al mattino e al pomeriggio. Il calcio non è fatto solo di noi, ma di altra gente: giardinieri, fisioterapisti, fotografi”.
LEGGI ANCHE >>> Lega Serie A, convocata un’assemblea d’urgenza | I dettagli
Lo stesso Luis Alberto ha poi parlato del confronto diretto con Cristiano Ronaldo e la Juve: “Un confronto? Abbiamo vinto entrambe le volte contro la Juve. Lui è un calciatore da ammirare, tutto quello che ha ottenuto se l’è guadagnato con il duro lavoro. Ma Messi secondo me è il migliore. Cristiano ha una mentalità vincente. Ha vinto praticamente tutto e continua a lavorare per trionfare ancora. La sua mentalità l’ha portato fin qui”.
Giuseppe Barone
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…