Annuncio di Baresi sulle ultime notizie di mercato Milan, che vedono Donnarumma e Maldini tra i nomi caldi
Franco Baresi fa il punto sulle notizie di mercato in casa Milan. Nel giorno del suo compleanno, la bandiera rossonera ha avuto modo di parlare di Maldini, Donnarumma e non solo: “So che tutti gli appassionati sperano che il campionato riparta e che possa essere portato a termine. Però mi metto nei panni dei giocatori e non è facile. Perché giocare in stadi vuoti non è semplice. Ma se saranno in sicurezza e se ci saranno dei comportamenti responsabili, credo che sia giusto provare a ricominciare, per dare anche allegria e svago”. Clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: la rivelazione del portiere
Baresi ha quindi parlato di mercato: “Rangnick? Non bisogna mai essere prevenuti alle novità. Questa è la mia prerogativa – le sue parole al ‘Corriere dello Sport’ – Poi ci mancherebbe, ora c’è un allenatore e una proprietà che decide, ci sono le persone che dovranno decidere il meglio. Credo che alla base debba esserci sempre il club, non c’è bisogno di individualità ma di coesione”.
Chiare le sue parole su Maldini e Donnarumma: “Difficile rispondere quando non sappiamo come Paolo la pensi. Eviterei di fare supposizioni, sappiamo chi è stato, e cosa abbia fatto per il Milan. Gigio? Le opportunità sono diverse rispetto ai miei tempi, dare consigli è sempre molto difficile. Se fossi Donnarumma non esiterei a rimanere”.
ROMAGNOLI – “Sappiamo quali siano le qualità di Alessio, uno dei giocatori migliori che abbiamo in Italia – prosegue Baresi – E’ al Milan da diversi anni e credo che stia capendo l’importanza di giocare con la maglia rossonera. La fascia al braccio è un pezzo di stoffa, ma ha effetti incredibili su chi la indossa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Donnarumma alla Juventus gratis | Il Milan cambia idea
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Simakan: “Maldini è Maldini!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…