La ripresa degli allenamenti per il Real Madrid parte male: subito infortunio per Jovic che ha riportato una frattura del calcagno
Non inizia bene la seconda fase di stagione per il Real Madrid. Il ritorno agli allenamenti dopo la sospensione per il coronavirus parte con un infortunio: frattura per Luka Jovic, riscontrata durante i test a cui i calciatori si stanno sottoponendo prima del ritorno in campo. “Frattura extra-articolare dell’osso calcagno del piede destro” recita il comunicato diramato dalla società spagnola. L’infortunio di Jovic non rappresenta certo un buon viatico in vista di lunedì quando la squadra di Zidane tornerà ad allenarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Jovic: cambia tutto
L’infortunio di Jovic riguarda anche il Milan: il bomber serbo del Real Madrid, infatti, è stato individuato come possibile colpo in vista della prossima stagione. L’ex Eintracht Francoforte potrebbe essere il dopo Ibrahimovic, se lo svedese non dovesse prolungare il suo contratto con i rossoneri. Dovesse concretizzarsi l’affare, si riproporrebbe la coppia con Rebic, già protagonista in Germania. Jovic, 22 anni, in stagione ha totalizzato 24 presenze ed apena 2 gol.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…