I parigini provano ad ottenere uno sconto, altrimenti prende quota il rinnovo di Cavani. La Juventus resta ben posizionata su Icardi.
20 gol e 4 assist in 31 presenze tra tutte le competizioni. Con questi numeri, oltre al buon feeling creato con le altre stelle come Neymar e Mbappé, Mauro Icardi sembra aver convinto il Paris Saint-Germain dopo un anno di prestito. Dalla Francia arrivano oggi nuove conferme alle notizie dei contatti tra il club parigino e l’Inter per il riscatto dell’argentino, ma l’operazione non considerarsi conclusa. Anzi. Il quotidiano ‘L’Equipe’ sottolinea come a causa della crisi globale dovuta al Coronavirus, il Psg ritenga doveroso rivedere la valutazione del cartellino di ‘Maurito’, abbassando dunque i 70 milioni di euro pattuiti la scorsa estate. In poche parole vogliono uno sconto, magari attraverso l’inserimento di contropartite tecniche: si è parlato non a caso di Draxler e Paredes, con il secondo che eventualmente sembra piacere più del primo. Se non si raggiungerà un accordo a cifre ritoccate… Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio assist e mossa anti-Inter per Pogba
Il quotidiano transalpino sottolinea come i dirigenti parigini si stiano interrogando sull’opportunità di spendere così tanti soldi in questo momento quando in squadra c’è già un attaccante come Edinson Cavani che, in scadenza di contratto, si potrebbe trattenere senza dover sborsare un euro per il cartellino. Ecco perché scrivono che se non si dovesse raggiungere un’intesa conveniente con l’Inter, il Ds Leonardo starebbe già riattivando l’opzione rinnovo per il ‘Matador’ che a gennaio sembrava totalmente tramontata.
La Juventus da parte sua guarda con grande interesse alla situazione e viene segnalata anche da ‘L’Equipe’ come la società posizionata meglio qualora il Psg non dovesse riscattare Icardi. Anche se ad ora si fa fatica ad immaginare una trattativa diretta tra Inter e Juve.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…