Il gioiello viola respinge le voci di mercato e parla dell’emergenza coronavirus: “Io non ho paura. Il calcio mi manca”
Federico Chiesa, talento azzurro della Fiorentina, è uno dei nomi più contesi da Inter e Juventus in vista della prossima finestra di mercato. Paratici e Marotta sono pronti a duellare a suon di milioni per strappare il giocatore ai viola ma il patron Commisso non è destinato a fare sconti. Lo stesso Chiesa, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’ ha parlato del suo futuro, respingendo per ora al mittente le voci di mercato. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: “Futuro? Con il presidente, Barone e Pradé nell’ultimo anno abbiamo parlato tantissimo, il presente è l’unico tempo sul quale sono concentrato. Io penso al lavoro di tutti i giorni, agli obiettivi immediato. Speriamo di tornare tutti a giocare, il resto verrà”.
Il retroscena su Totti: “Non ci sono trattative in corso, c’è la Fiorentina. Non ho un procuratore, con la società parlo io e papà è sempre al mio fianco. E’ il mio assistente personale. Non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di avere un agente, in futuro chissà. Quella voce che mi accostava a Totti era una fake news, Francesco è stato il primo a contattare la società per chiarirlo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Juventus e Inter per Chiesa: ci sono due big di Premier
L’emergenza coronavirus: “Il mio messaggio è di fiducia. Siamo assistiti da medici bravissimi, sono gli eroi del momento, stanno facendo un lavoro straordinario e vorrei davvero ringrazirli. Non dobbiamo avere paura, io non ne ho, ho soltanto voglia di tornare in fretta al calcio, alle partite, al campionato. Dobbiamo chiudere una stagione, noi in particolare abbiamo il dovere di raggiungere la salvezza”.
La Nazionale: “Lo spostamento dell’Europeo può essere una cosa buona per chi, come me e Zaniolo, avrà la possibilità di sfruttare un altro anno e crescere sul piano dell’esperienza”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Fiorentina, dal futuro di Chiesa a Iachini: l’annuncio di Commisso
Calciomercato Juventus, accordo per Chiesa | Tre giocatori alla Fiorentina
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…