La dirigenza nerazzurra valuta diversi profili, da Pogba a Tonali passando per Castrovilli. Il tecnico continua a chiedere Arturo Vidal.
L’asse di mercato Inter-Barcellona è sempre più caldo. Mentre dalla Spagna continuano a rimbalzare le notizie del pressing blaugrana su Lautaro Martinez, dall’altra parte in casa nerazzurra non è mai tramontato quello che è il vero pallino del tecnico Antonio Conte. Stiamo parlando di Arturo Vidal, elemento fondamentale della Juventus contiana, in scadenza di contratto nel 2021 con il club blaugrana. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi-Psg: il nodo sul riscatto. Juventus pronta all’assalto
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’ infatti la dirigenza nerazzurra lavora ad un colpo importante in mezzo al campo e tra i vari profili di Pogba, Tonali e Castrovilli, più o meno concreti e più o meno raggiungibili, il tecnico Antonio Conte sarebbe tornato a chiedere con forza il cileno che salvo clamorosi dietrofront sarà venduto in estate. E questa volta a cifre contenute, vista la situazione contrattuale. Il Barça dunque starebbe cercando di piazzarlo nel pacchetto dell’operazione Lautaro Martinez, ricevendo un secco ‘no’ da parte della dirigenza interista che vuole 80-90 milioni di euro cash più una contropartita tecnica più giovane (il sogno, come vi abbiamo anticipato, rimane Arthur). L’Inter per accontentare il tecnico dovrà però far spazio a Vidal: secondo il quotidiano, con le cessioni di Nainggolan e uno tra Vecino e Gagliardini partirebbe l’assalto all’ex bianconero, anche se l’Ad Marotta non sarebbe convintissimo. Fu lui, non a caso, a cederlo al Bayern Monaco ai tempi della Juve per motivi comportamentali.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…