Edwin Van der Sar, amministratore delegato dell’Ajax, torna a parlare del futuro di van de Beek, obiettivo di Juventus e Inter.
C’è anche il nome di Donny van de Beek nella lunga lista degli obiettivi di Juventus e Inter. Il centrocampista dell’Ajax è fortemente corteggiato dal Real Madrid e anche lui, come de Ligt e de Jong, destinato ad un top club europeo. In un’intervista rilasciata a ‘Reuters’, l’amministratore delegato del club olandese Edwin van der Sar ha infatti ammesso: “Lo scorso anno abbiamo concordato con Onana, Tagliafico e Van de Beek che sarebbero rimasti un altro anno e che li avremmo poi agevolati al momento di fare un ulteriore step nelle loro carriere. Ad oggi non è cambiato nulla”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO Tagliafico: “Vi racconto l’Ajax dei miracoli. Futuro in Serie A? Vedremo”
L’Ajax non si opporrà, dunque, alla cessione del 23enne. Ma l’ex portiere di Juventus e Manchester United avverte tutte le pretendenti: “Non ci sarà nessuno sconto del 50%, chi è interessato si scordi un ribasso del genere. Al termine della scorsa stagione si diceva che avremmo perso 7/8 giocatori, ma alla fine abbiamo perso solo due elementi chiave (de Ligt e de Jong, ndr)”.
“Probabilmente i trasferimenti da 150-200 milioni di euro spariranno – conclude van der Sar – ma credo che per alcuni giocatori dell’Ajax i prezzi resteranno molto alti. Perché si tratta di calciatori ben educati, vincenti e con esperienza in Europa”. Juve e Inter sono insomma avvisate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Balotelli risponde a Chiellini: “Io almeno dico le cose in faccia”
Calciomercato Inter, Icardi-Psg: nodo riscatto | Juventus pronta all’assalto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…