All’orizzonte un possibile scambio con il brasiliano Arthur e un’importante plusvalenza per entrambi i club. Rakitic e Vidal le alternative.
Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus, è nel mirino del Barcellona. L’asse bianconero e blaugrana è molto caldo in vista della prossima finestra di calciomercato, con diversi profili sul piatto che potrebbe cambiare maglia ma l’ex Roma è al momento il nome più caldo che occupa le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, Pjanic non vedrebbe l’ora di giocare per il Barcellona con il club catalano che è pronto ad accoglierlo al Camp Nou. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio assist e mossa anti-Inter per Pogba
Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona: conferme dalla Spagna | Scambio da 60 milioni
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ tra l’entourage di Pjanic e il Barcellona c’è grande sintonia, il centrocampista della Juventus avrebbe espresso la volontà di vestire blaugrana nella prossima stagione ma tutto dipenderà dall’intesa che dovrà essere raggiunta da entrambi i club sulla valutazione del cartellino e la formula del trasferimento. La dirigenza bianconera ha messo nel mirino il brasiliano Arthur che qualche giorno fa ha espresso la volontà di rimanere in Spagna e giocarsi le proprie chance con Messi e compagni. Barça e Juventus hanno valutato sia Arthur che Pjanic a 60 milioni di euro, ciò permetterebbe ad entrambi i club di registrare un’importante plusvalenza. In alternativa al brasiliano, nell’affare potrebbero rientrare Ivan Rakitic o l’ex Arturo Vidal ma la loro valutazione è inferiore a quella di Pjanic.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Lautaro a Pjanic e Arthur | Asse bollente Serie A-Liga
Calciomercato Inter, nuovi contatti per Arthur – Ultime CM.IT