Il Napoli valuta l’addio del senegalese. Sirene dalla Premier League con il Liverpool in pole ma il PSG è pronto all’assalto
Kalidou Koulibaly dopo 6 anni potrebbe dire addio al Napoli. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la sensazione è che qualcosa sembra essersi rotto tra le parti: una stagione sicuramente da archiviare quella del difensore senegalese, segnata anche da prestazioni non all’altezza e da infortunati muscolari. Il suo futuro ora è da decifrare: il richiamo della Premier League rimane molto forte, con il Liverpool di Klopp che sogna una super coppia di difesa con van Dijk ma non è l’unico top club europeo pronto a fare follie per Koulibaly. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Napoli, cambia la data della ripresa: ultime CM.IT
Il Liverpool di Jurgen Klopp, che ha sfidato il Napoli nei gironi di Champions League, ha potuto testare da vicino Koulibaly che è riuscita a cavarsela abbastanza bene contro il super attacco dei ‘Reds’. Il senegalese in questo momento è in una posizione di attesa, a Napoli sta benissimo con la sua famiglia ma sarebbe pronto a lasciare la città. Il suo rapporto con la società rimane buono per cui alla fine, insieme all’agente Ramadani e a De Laurentiis, troverà la soluzione migliore per le casse del club e per il suo futuro.
Sulle sue tracce non c’è il solo Liverpool, al momento il miglior pretendente. Alla finestra c’è anche il Newcastle mentre è sempre da considerare in corsa il Manchester United che la scorsa estate arrivò ad offrire ben 100 milioni per il cartellino. Senza dimenticare che su Koulibaly è molto attento anche il Paris Saint-Germain che considera il giocatore del Napoli il possibile successore del brasiliano Thiago Silva, 35 anni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, il Napoli può battere tutti sul tempo per Tonali: le ultime di CM.IT
Napoli, contatti per Cucurella? Nota UFFICIALE in risposta al Getafe
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…