Leonardo è alla ricerca di centrocampisti per rinforzare il Psg. Il dirigente brasiliano guarda ancora in casa Milan: è Kessie l’ultima idea
Si allunga la lista della spesa di Leonardo. Iil dirigente brasiliano sta setacciando il mercato alla ricerca di giocatori che possano rafforzare la linea mediana del Psg.
L’ex Milan guarda soprattutto in Italia e i profili che più piacciono sono quelli di Lorenzo Pellegrini della Roma e Sandro Tonali del Brescia.
Ma i francesi sono sulle tracce anche di Ismael Bennacer, e Bakayoko.
In qualche modo Leonardo sembra essere ancora legato ai colori rossoneri. Non è un caso che in questi giorni si è fatto un gran parlare anche di Theo Hernandez. Il Psg, così come il Real Madrid, lo vorrebbe strappare al Milan, che però lo ritiene incedibile.
LEGGI ANCHE >> Coronavirus, annuncio UFFICIALE del Milan: “Nessun contagiato”
Ma il terzino e il centrocampista algerino non sono gli unici del club rossonero ad essere finiti nel mirino di Leonardo. Ricordiamo, infatti, che in orbita Psg ci sono anche Donnarumma e Paqueta e secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’ anche Franck Kessie piacerebbe al dirigente brasiliano.
Il calciatore ivoriano non è considerato incedibile e di fronte un’offerta sui 30 milioni di euro potrebbe fare le valigie. L’ex Atalanta è stato un punto fermo da quando è arrivato in rossonero ma al Milan ci si aspettava un salto di qualità che non è arrivato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, dalla Spagna | Simakan sta per sfumare
Milan, Calhanoglu allontana l’addio | Annuncio in chiave futuro
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…