Nerazzurri e parigini lavorano al riscatto dell’argentino. Ma occhio ai vari Cavani, Kurzawa e Meunier in scadenza che fanno gola alla dirigenza interista.
Non c’è solo l’asse col Barcellona. L’Inter in questi giorni è al centro di numerose vicende di mercato che la vede in stretta connessione anche con il Psg. Le società lavorano al riscatto di Mauro Icardi, ma quello dell’argentino non è l’unico nome sul piatto.Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, Icardi tra Psg e Juventus: il bomber riflette | Le ultime di CM.IT
Partiamo dalle proposte dei parigini, che vogliono riscattare l’argentino ma riducendo l’esborso cash rispetto ai 70 milioni di euro stabiliti un anno fa. Per questo Leonardo avrebbe proposto l’inserimento di uno tra Draxler e Paredes nell’affare. Per motivi differenti l’ipotesi non decolla, mentre i dirigenti nerazzurri spostano il mirino su altri profili in casa Psg. Nello specifico, secondo ‘La Gazzetta Sportiva’, vengono monitorati tre calciatori in scadenza di contratto e che quindi sarebbero tesserabili a parametro zero. Sulla sinistra piace il laterale Layvin Kurzawa, grande occasione in vista di una sessione che rivoluzionerà le fasce. Non a caso si segue, dall’altra parte, anche Thomas Meunier: il connazionale Lukaku può essere un grande alleato, ma occhio a Manchester United e Chelsea che si stanno muovendo concretamente. Infine attenzione a Edinson Cavani, spinto in uscita dal possibile riscatto di Icardi. Con Sanchez in partenza e Esposito verso il prestito, all’Inter servono attaccanti e il ‘Matador’ piace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, insidia francese per Kumbulla
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…