I riflettori del calciomercato sono anche su Simone Inzaghi, il tecnico della Lazio seconda in classifica a un solo punto dalla Juventus di Sarri
La Lazio rischia concretamente di perdere il suo ‘condottiero’, quel Simone Inzaghi che è uno dei segreti di una squadra che, fino alla stop causa emergenza coronavirus, stava disputando una stagione straordinaria, assaporando anche il primato in classifica. Adesso è seconda a un solo punto di distacco dalla Juventus, quindi in caso di ripresa della Serie A avrebbe senz’altro la possibilità di mettere le mani su quello Scudetto che manca da vent’anni.
Dicevamo di Inzaghi, ebbene sul 44enne piacentino hanno messo gli occhi alcuni grandi club europei. In particolare il Paris Saint-Germain, ancora non sicuro di proseguire il rapporto con Tuchel. Stando a ‘Le10Sport’ il Ds Leonardo starebbe in realtà lavorando per il cambio di guida tecnica. Nel mirino dell’ex Milan, secondo il portale francese, ci sono due italiani: Massimiliano Allegri e appunto Simone Inzaghi, in scadenza a giugno anche se il club sarebbe pronto al rinnovo fino al 2023. Con l’allenatore biancoceleste c’è stato pure un contatto significativo in ottica sostituzione di Tuchel.
LEGGI ANCHE ->>> Lazio, compleanno Lotito con regalo alla Serie A: ecco l’idea per salvare il calcio
Chissà che a Parigi non possa seguirlo Milinkovic-Savic, uno dei ‘pilastri’ della sua squadra e forse non a caso già nel mirino da tempo dei parigini. Per convincere Lotito, però, servirebbe una proposta da pre-pandemia, ovvero da 100 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, scambio Zaniolo-Bernardeschi | Le ultime di CM.IT
Fiorentina, ESCLUSIVO agente Igor: “E’ per la ripartenza, ma a una condizione”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…