In Spagna rilanciano un possibile scambio sul calciomercato tra Juventus e PSG: Neymar insieme a Ronaldo alla corte di Sarri, con Dybala che sbarcherebbe a Parigi
In Spagna insistono sul possibile interessamento della Juventus per Neymar. Il papà dell’attaccante brasiliano – secondo ‘Don Diario’ – avrebbe contattato il club bianconero con l’obiettivo di trovare un accordo per il trasferimento a Torino dell’attuale stella del Paris Saint-Germain. Neymar vorrebbe lasciare Parigi e la ‘Vecchia Signora’ sarebbe una destinazione gradita al nazionale verdeoro, che ‘tradirebbe’ così l’amico Messi per andare a giocare al fianco di Cristiano Ronaldo con l’obiettivo chiaro di conquistare la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, intrigo Neymar: le ultime di CM.IT
La Juventus per arrivare a Neymar metterebbe sul piatto il cartellino di Dybala, oltre ad un sostanzioso assegno in conguaglio. Il numero dieci argentino è un pallino del Dt del PSG Leonardo che già la scorsa estate aveva tentato l’affondo per portarlo alla corte di Tuchel, prima che la dirigenza della Continassa confermasse l’ex Palermo nello scacchiere di Sarri. Nonostante i rumors dalla Spagna l’operazione Neymar-Dybala resta per il momento assolutamente da escludere e non solo per la volontà dei bianconeri di blindare con il rinnovo contrattuale la ‘Joya’.
Il Barcellona sarebbe infatti sempre sulle tracce del brasiliano, che in caso di addio al PSG preferirebbe un ritorno in Catalogna alla corte di Messi. E il sodalizio campione di Francia per Neymar chiederebbe in cambio de Jong o Arthur, quest’ultimo nei radar di Inter e Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala e il Bayern Monaco | Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…